In tendenza

Tredici anni per SiracusaNews.it e una nuova avventura: nasce oggi Leontinoinews.it

Un modo per chiudere il cerchio dal punto di vista geografico, rendendo la nostra informazione ancora più completa e capillare sul territorio

Abbiamo fatto tredici (anni di vita) e vogliamo festeggiare con una nuova avventura. Perché non ci fermiamo mai. SiracusaNews.it ha voluto festeggiare il suo nuovo compleanno, il 13° per l’appunto e da oggi oltre alla “casa madre” (SiracusaNews.it) e alle “sorelle” (AvolaNews, AugustaNews, NotoNews, IbleiNews e PachinoNews) vogliamo festeggiare l’avvio di una nuova avventura e l’allargamento della famiglia con LeontinoiNews.it

Nonostante la pandemia la voglia di continuare a fornire un servizio sempre più puntuale e capillare non ci ha mai abbandonato. Anzi. Abbiamo altri due portali (CataniaNews e SiciliaNews) che vogliono farci uscire dalla nostra provincia, ma sentivamo che per completare il network locale mancava un altro tassello. Da qui la voglia di creare LeontinoiNews.it che, come può essere facile immaginare, si occuperà di tutto quello che riguarda la zona Nord della nostra provincia e più espressamente dei comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte.

Un modo per chiudere il cerchio dal punto di vista espressamente geografico, rendendo la nostra informazione ancora più completa e capillare sul territorio con la volontà di non lasciare indietro le tematiche di alcuna parte del territorio aretuseo. Tutte le aree con un proprio portale dedicato, da Nord a Sud con ovviamente un occhio speciale per il capoluogo.

L’idea già percorsa in questi anni insieme con voi, i nostri lettori, è proprio quella di far sì che gli utenti possano navigare tra una testata e un’altra, per conoscere e scoprire ciò che accade anche nei comuni limitrofi o nel resto della provincia. Il tutto sempre con la serietà che contraddistingue il nostro lavoro e cercando di fornire al lettore il miglior servizio (anche grafico e tecnologico) possibile. Per farlo, ci siamo affidati a una squadra di giornalisti di tutto rispetto. Con noi ci sono già Ottavo Gintoli, Anna Muré, Cettina Saraceno e Sebastiano Diamante e da oggi a collaborare con questa nuova creatura ci sarà Rosanna Gimmillaro.

E allora, buon compleanno SiracusaNews.it e benvenuta Leontinoinews.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo