In tendenza

Trova la porta di casa bloccata e domanda: “chi c’è?”. La risposta dall’interno: “sono un ladro”. Arrestato

Gli uomini dell'arma sono poi riusciti ad accedere nell’abitazione e dopo un’ispezione hanno sorpreso un uomo, 45enne di Siracusa con precedenti, nascosto dietro a un armadio con un borsone pieno di oggetti

Immagine generica di repertorio

I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà sono intervenuti la scorsa settimana in un condominio in via Pietro Belon, a Torre Maura, a seguito della richiesta del proprietario che, rientrando a casa, ha trovato la porta chiusa e ha sentito rumori all’interno.

Giunti sul posto, i militari hanno preso contatti con il padrone dell’appartamento, che ha riferito del fatto che, trovata la porta bloccata e avendo sentito rumori all’interno ha urlato chiedendo chi ci fosse all’interno dall’interno si è sentito rispondere: “sono un ladro”.

Gli uomini dell’arma sono poi riusciti ad accedere nell’abitazione e dopo un’ispezione hanno sorpreso un uomo, 45enne di Siracusa con precedenti, nascosto dietro a un armadio con un borsone pieno di oggetti, un orologio in oro e materiale informatico, appena trafugato che è stato arrestato. La refurtiva è stata restituita.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo