In tendenza

Ultimati i lavori di riqualificazione della pista di pattinaggio parabolica del Polivalente a Priolo Gargallo

“Abbiamo riconsegnato alla città - aggiunge il sindaco Pippo Gianni - un impianto sportivo moderno ed efficiente, che si presta ad ospitare gare di altissimo livello"

Ultimati i lavori di riqualificazione della pista di pattinaggio parabolica del Polivalente, a Priolo Gargallo.

“Come promesso – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – abbiamo completato questo straordinario impianto, molto apprezzato in tutta la provincia di Siracusa e anche oltre. Tante società sportive aspettavano il completamento per poter avere un impianto di tutto rispetto; tra qualche settimana cominceranno le attività, con importanti competizioni sotto l’aspetto agonistico e sportivo. Tutto è stato completato così come previsto e per noi è una grande soddisfazione”.

“Abbiamo riconsegnato alla città – aggiunge il sindaco Pippo Gianni – un impianto sportivo moderno ed efficiente, che si presta ad ospitare gare di altissimo livello. A causa delle mancate manutenzioni, la struttura presentava da anni una serie di criticità, che hanno determinato uno stato di degrado e di abbandono. Con questo intervento, il pattinodromo torna finalmente ad essere fruibile dai cittadini e dalle società sportive. Soffermandoci sul Polivalente, e in particolare sulla palestra possiamo annunciare che i lavori sono praticamente conclusi; è stato posizionato anche il parquet e per completare l’opera si aspetta solo di procedere con le ultime verniciature. In programma, subito dopo l’approvazione del bilancio, un ulteriore intervento che riguarderà i campi da tennis e la piscina coperta. Continua dunque senza sosta l’opera di recupero degli impianti sportivi di Priolo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni