fbpx

Un’incontro (on line) con i neurologi per dare risposte concrete alle persone con sclerosi multipla

L'evento sarà trasmesso in diretta su Facebook, ed in particolare sulle nove pagine Facebook delle sezioni provinciali Aism della Regione. Sul canale 86 del digitale terreste, l'emittente Medical Excellence trasmetterà la diretta dell'evento

Un’incontro con i neurologi per dare risposte concrete alle persone con sclerosi multipla. Il coordinamento Aism Sicilia continua nella sua attività accanto alle 10 mila persone con sclerosi multipla della Regione ed ha promosso per oggi pomeriggio alle ore 16.00 un incontro con tre neurologi dei centri clinici della Sicilia.

Interverranno Giuseppe Salemi, professore associato di Neurologia, direttore Unità operativa complessa di Neurologia del Policlinico di Palermo; Salvatore Cottone, direttore dell’Unità operativa complessa Neurologia con stroke unit Arnas Civico di Palermo; Francesco Patti, professore associato di Neurologia, responsabile centro sclerosi multipla al Policlinico di Catania. I tre neurologi impegnati nella sclerosi multipla risponderanno alle domande del giornalista Alessandro Ricupero, che si farà portavoce delle decine di persone che hanno scritto agli sportelli Aism per porre i loro dubbi e le loro perplessità in questo momento di emergenza. Quello di oggi è il primo di una serie di eventi che saranno promossi da AISM.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook, ed in particolare sulle nove pagine Facebook delle sezioni provinciali Aism della Regione. Sul canale 86 del digitale terreste, l’emittente Medical Excellence trasmetterà la diretta dell’evento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo