fbpx

Vacanza tra Noto, Siracusa e Marzamemi per Andrea Galeazzi, il re delle recensioni sui telefonini (e non solo)

Una carriera da architetto con la passione per la tecnologia

Architetto di professione, appassionato di tecnologia per hobby: Andrea Galeazzi, mitica voce dei tempi di Telefonino.Net e adesso, ormai da anni, protagonista sul suo sito personale, ha scelto la Sicilia Orientale per andare in vacanza insieme con la moglie Chiara e il figlioletto.

Vacanza che ha raccontato, poi, a modo suo in un video pubblicato sul suo canale YouTube fresco di 1milione di iscritti.

A modo suo nel senso che il buon Andrea, simpatico e solare, ne ha approfittato per testare un cellulare, il One Plus Nord, provando le riprese in notturna, all’aperto ed anche con alta luminosità.

Al solito suo, raccontando l’esperienza da utilizzatore in giornate estive, scendendo il giusto sulle specifiche tecniche ma lasciando spazio alle attività di ogni giorno.

Nel suo percorso in Sicilia, le tappe a Noto, in centro storico, dove Galeazzi era già stato, poi ad Ortigia, per testare le riprese al buio, e anche qualche bagno all’Agua Beach, anche nei giorni in cui arrivò Giorgio Armani. E poi immancabile la passeggiata a Marzamemi.

Ecco il link al video:

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo