In tendenza

Veloce, economica e spettacolare: EdiliziAcrobatica arriva a Siracusa

Venerdì scorso, in un clima di festa, tra stuzzichini, spumante, musica e dimostrazioni dei muratori, è stata inaugurata la sede in viale Teracati

Corde al posto del vecchio ponteggio per svolgere il lavoro in maniera più veloce e più economica. Questa la mission di Edilizia Acrobatica, una tecnica moderna e innovativa per la ristrutturazione, messa in sicurezza, imbiancatura e molto altro ancora.

Una rivoluzione del mondo dell’edilizia che, di recente, è arrivata anche a Siracusa. Venerdì scorso, in un clima di festa, tra stuzzichini, spumante, musica e dimostrazioni dei muratori, è stata inaugurata la sede in viale Teracati 158/I.

“Riusciamo a fare quello che fanno gli altri in maniera quasi spettacolare – dice Emanuele D’Amico titolare franchising edilizia acrobatica Siracusa – più economica con abbattimento dei costi del circa 40%, più rapida e arriviamo dove gli altri non riescono talvolta per motivi di spazio”.

I ragazzi, con l’imbracatura di sicurezza, si calano dal palazzo a ritmo di musica. Sorpresi i passanti: occhi in alto e telefono alle mani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni