In tendenza

“Vi vi vi: Vieni, visita, vivi Sortino”: martedì la presentazione del progetto

Un ciclo di appuntamenti tra arte, cultura, spettacoli, rievocazioni storiche, artigianato, lettura, socialità, intrattenimento, visite ai luoghi di interesse culturale – storico – naturalistico in siti, musei, laboratori, piazze, vicoli e quartieri

Si chiama “Vi vi vi: Vieni, visita, vivi Sortino”. Un ciclo di appuntamenti tra arte, cultura, spettacoli, rievocazioni storiche, artigianato, lettura, socialità, intrattenimento, visite ai luoghi di interesse culturale – storico – naturalistico in siti, musei, laboratori, piazze, vicoli, quartieri di Sortino. Martedì 6 giugno alle 10 nella sede del municipio di Sortino si presenterà il progetto alla presenza del deputato regionale Carlo Auteri e del sindaco Vincenzo Parlato.

“Sapete quanto io tenga alla cultura, allo spettacolo e al turismo e non potevo non sposare questo progetto – le parole del parlamentare Ars di FdI -. Ogni fine settimana, da giugno a settembre, ci sarà una Sortino viva con laboratori, musica e spettacoli. Un modo per vivere pienamente la nostra bella città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni