In tendenza

Via Elorina, Siracusa: Nella Notte 35enne Perde Il Controllo Della Smart E Muore Sul Colpo

È accaduto stanotte in via Elorina. In un gravissimo incidente stradale autonomo si è spenta una vita. Siracusano, trentacinquenne, di nome Salvo Piccione, intorno alle ore 1:30 si trovava alla guida di una Smart rossa e grigia, e dalle prime ricostruzioni non ufficiali viaggiava in direzione Siracusa.

Di ritorno da una piacevole serata tra amici, nel tratto di strada che va tra il ristorante Dafne e l’Agip, Salvo Piccione ha trovato improvvisamente la morte.
La dinamica non è chiara, ma alcuni testimoni hanno riscontrato la presenza di segni d’impatto sul marciapiede destro della carreggiata che possono far pensare ad un urto dell’auto contro lo stesso, che ha innescato una mortale carambola autonoma. Il veicolo, dopo aver cappottato diverse volte, ha terminato la corsa all’interno della stessa carreggiata. Il corpo della vittima è stato ritrovato intatto, ma purtroppo esanime.

Salvo Piccione era molto conosciuto tra la gente della notte, e proprio nella notte la sua vita si è spenta.

Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale, avvisata alle ore 2.10, è giunta sul luogo dell’incidente dove ha già trovato ad operare la Polizia di Stato ed il personale sanitario del 118, che aveva già constatato il decesso dell’uomo. Dopo i rilievi da parte dei Vigili Urbani, la salma è stata rimossa su autorizzazione del magistrato. Un carro attrezzi ha quindi provveduto a liberare la carreggiata dal veicolo incidentato.

Si aspettano aggiornamenti da parte di possibili testimoni oculari che chiariscano ulteriormente il tragico accaduto. Nei prossimi giorni, i funerali dei quali non sono ancora stati resi noti i dettagli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo