fbpx

Vinciullo E Gianni: Cantiere Di Lavoro A Solarino Per Oltre 110 Mila Euro

“Sono stati finanziati, dall’assessorato regionale del Lavoro, il cantiere di lavoro relativo alla realizzazione dei marciapiedi in via Vittorio Veneto nel comune di Solarino per un importo paria a 110.168,00 Euro. Lo hanno dichiarato gli onorevoli Vincenzo Vinciullo e Pippo Gianni.

“Dopo un iter lungo e complesso – hanno sottolineato gi onn. Vinciullo e Gianni – il comune di Solarino, ha ottenuto il diritto al finanziamento dell’intero importo richiesto in seguito all’istanza presentata per l’istituzione di un cantiere per la realizzazione dei marciapiedi”.

La gestione del cantiere è affidata al comune che dovrà ottemperare a tutte le disposizioni impartite dall’assessorato: “Siamo estremamente felici – hanno affermato i deputati regionali – che, in un momento di grande crisi economica ed occupazionale, specie nei piccoli centri urbani, si possano aprire dei cantieri non solo per migliorare la struttura urbanistica delle città, ma soprattutto per consentire ai tanti disoccupati di poter lavorare e dunque guadagnare per il proprio sostentamento e quello delle proprie famiglie.

Vogliamo, infine, sottolineare – concludono Vinciullo e Gianni – che questo di Solarino è l’unico cantiere di lavoro finanziato nella provincia di Siracusa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo