Con una grande prestazione, ieri pomeriggio al pallone tensostatico della Cittadella dello Sport di Siracusa, la formazione Under 14 di mister Garozzo si è laureata Campione Territoriale Monti Iblei. A farne le spese la compagine dell’Eurialo Volley Siracusa in un derby aretuseo infuocato ed incerto fino all’ultimo punto. Una partita sentita sia dalle atlete in campo ma anche dal calorosissimo pubblico che ha animato la finale sostenendo le due formazioni in un ambiente sano e ricco di sportività.
“La squadra ha combattuto e reagito di fronte a vari momenti di grande difficoltà – ha dichiarato al termine dell’incontro il direttore sportivo e allenatore Maurizio Garozzo -, con caparbietà e grinta è riuscita a giocare una buona gara anche se con una atleta importante per gli equilibri assente per febbre (Giorgia Corridore), sono molto felice del risultato ottenuto sia per le atlete che per la società“.
Questa la lista delle atlete campionesse territoriali Under 14: Sofia Burgio (k), Gaia Garozzo, Isabella Fontana, Annalisa Burgo, Ginevra Amenta, Nadia Napolitano, Lucia Carpinteri, Arianna Giarratana, Giorgia Corridore, Sofia Garozzo e Mia Lo Iacono.
Un percorso iniziato la scorsa stagione con il titolo Under 13 che adesso viene riconfermato dall’Under 14. L’Aurora Volley è l’unica società dei Monti Iblei che ha raggiunto tutte le finali territoriali, perdendo quella Under 18 e vincendo quella Under 14. E oggi nuovo appuntamento con la formazione under 16 che scenderà in campo contro il Modica nel tentativo di conquistare un altro titolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni