In tendenza

Volley: L’Holimpia Pronta Al Derby Con L’Augusta

A caccia della prima vittoria casalinga. Altro derby insidioso per l’Holimpia Siracusa che, archiviato il successo conseguito sabato scorso ad Avola, si appresta ad affrontare la temibile Pallavolo Augusta.

L’appuntamento è fissato per le 16 di domani (domenica 14) al Palacradina. Morale alto in casa azzurra dopo il secondo exploit esterno consecutivo. L’obbiettivo adesso è quello di cancellare lo zero dalla casella delle vittorie interne, visto le sconfitte incassate nelle due precedenti partite contro Akrai Palazzolo e Asci Canicattini.

“Le ragazze stanno bene – commenta il presidente Carmelo Messina – e hanno voglia di dimostrarlo in campo. Sappiamo che sarà una partita molto dura dato che affronteremo una formazione di valore e che ci precede in classifica. Sono fiducioso perché le ragazze si sono allenate bene in settimana e hanno voglia di giocare una buona partita”.

Nessun problema di formazione per il tecnico Claudio Bartoli, che si aspetta una prova maiuscola da parte di un gruppo che, dal punto di vista dell’impegno e dell’ardore agonistico non ha mai deluso.

UNDER 18 – Scivolone interno in settimana per l’Holimpia, sconfitta 3-0 dall’Asci Canicattini. Quella canicattinese sta diventando la bestia nera delle azzurre, battute sia a livello di squadre maggiori, sia a livello giovanile, già due volte nel giro di due settimane. Non è bastata una buona prestazione per ottenere una vittoria che avrebbe consentito di continuare la serie utile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo