Ultime news

Volley: L’Holimpia Siracusa Conquista 3 Punti A Paternò

Un’Holimpia desiderosa di riscatto, vince e convince a Paternò. Le aretusee entrano in campo determinate, e infliggono un netto 3 – 0 alla compagine paternese. Le ragazze di Bartoli hanno dominato la gara, rimanendo sempre in vantaggio sin dal primo set.

Prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra che ha dimostrato fermezza e stabilità, permettendo così al coach Bartoli di effettuare un po’ di turn-over.

Ottima prova della laterale Vittoria Sammatrice, decisa in attacco e impeccabile in difesa, che non fa sentire la mancanza di Barbara Anello, grande assente del match.
“Era importante vincere – commenta la Sammatrice – abbiamo attraversato un periodo nero, e nonostante i nostri sforzi, non riuscivamo a venirne fuori. Questi tre punti ci danno fiducia, non era facile vincere a Paternò, ma abbiamo iniziato e finito la partita convinte di poter fare bene, e ci siamo riuscite. Domenica giochiamo in casa con l’Adrano – continua la numero 4 dell’Holimpia – ed è fondamentale non fare passi falsi in modo da allontanarsi dalla vetta della classifica.”

La Formazione: Cassata, Falletta, Lombardo, Mazzeo, Mica, Nitto, Pittò, Porchia, Sammatrice.

L’Holimpia è al momento 4° in classifica e mancano 9 giornate alla fine del campionato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni