Ultime news

We Love Siracusa: Oggi alle 19.00 “un minuto d’amore” a Piazza Duomo

Questa sera, Piazza Duomo sarà la cornice nella quale avrà luogo un’originale flash mob intitolato “un minuto d’amore”. Un minuto per baciarsi con il proprio partner, un amico, per salutare l’arrivo della bella stagione e giocare un po’, sottolineando l’importanza del volersi bene, dell’amore, che però un gioco non è. Un invito a fermarsi e riconoscere ciò che di più bello c’è nella vita, così, con un bacio.

“Ci sarà della musica di sottosfondo e una sorpresa finale, più di questo non posso dire” – questo il commento di uno degli organizzatori dell’associazione “We Love Siracusa”, Jessica Forestiere, raggiunta telefonicamente, che insieme a Massimo Tuccitto e Antonio Alderuccio, ha messo in piedi questa manifestazione – “Tecnicamente non è un flashmob, ma un freezer mob, almeno si dice così.

L’appuntamento è alle 19 di fronte Santa Lucia alla Badia (Duomo), speriamo che tutte le coppie etero, omo o come gli pare partecipino in massa a questo piccolo evento. Un pò di leggerezza non guasta mai e si vede dai partecipanti confermati su facebook, che pare stia piacendo davvero !”. L’associazione ha invitato tutti a partecipare, oltre agli organizzatori, i fan, saranno protagonisti anche curiosi, passanti, perchè in fondo, tutti abbiamo davvero bisogno d’amore.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni