fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Zappalà In Difesa Dei Diritti Del “Ciitadino-Consumatore”

Iniziative a favore del consumatore. L’assessore Zappalà avvia gli incontri con le associazioni che si occupano della difesa dei diritti del cittadino.

L’assessore con delega alla Tutela del consumatore, Franco Zappalà, avvierà da domani una serie di incontri con le associazioni siracusane che si occupano della difesa dei diritti del cittadino.

“Individuare tutti gli organismi associativi che a vario titolo operano sul territorio – commenta Zappalà -, incontrarle per individuare esigenze e finalità, per poi studiare, tutti insieme, percorsi amministrativi che agevolino le loro attività raccordandole con quella del Comune. D’altronde la creazione di questa specifica delega è nata dall’esigenza dell’Amministrazione di stare dalla parte del cittadino-consumatore”.

L’assessore Zappalà da qualche mese sta lavorando a diversi progetti: dal “tavolo di conciliazione”, al servizio dell’utente per affrontare e risolvere i problemi che quotidianamente affronta quando si rapporta con la Pubblica Amministrazione o con i privati che forniscono beni e servizi, alle attività finalizzate, alla migliore integrazione delle comunità straniere presenti in città.
 

Il primo incontro si terrà domani, mercoledì 5 novembre, alle ore 9, nei locali comunali di via San Metodio, 29.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo