In tendenza

Zona industriale e vicenda Lukoil, giovedì assemblea dei lavoratori indetta dalla Uil

La riunione è stata convocata per discutere della giornata di mobilitazione decisa per venerdì 18, quando la Uil sarà presente con un presidio dinanzi alla sede del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma

La Uil Sicilia con Uiltec, Uilm, Uiltucs, Feneal e Uiltrasporti terrà a Priolo giovedì 17 a partire dalle 8 nel piazzale antistante l’ex mensa Versalis (portineria ovest-impianti nord) un’assemblea dei lavoratori del polo petrolchimico.

La riunione è stata convocata per discutere della giornata di mobilitazione decisa per venerdì 18, quando la Uil sarà presente con un presidio dinanzi alla sede del Ministero dello Sviluppo Economico a Roma dov’è stata convocata dal ministro Adolfo Urso una riunione sul futuro di Lukoil, dell’area industriale siracusana e dell’intero sistema socio-economico isolano.

Aprirà i lavori la segretaria generale della Uil siciliana Luisella Lionti. Interverrà il segretario generale della Uiltec Sicilia, Peppe Di Natale, assieme ai segretari territoriali di Uiltec, Feneal, Uilm, Uiltucs e UilTrasporti Sebastiano Accolla, Saveria Corallo, Giorgio Miozzi, Anna Floridia e Silvio Balsamo. Concluderà il segretario nazionale della Uiltec, Andrea Bottaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni