I ladri di casa nostra ancora in azione. Stanotte è toccato al bar della stazione di Lentini dove la banda che sta seminando terrore tra gli esercenti ha legato un cavo alla saracinesca utilizzando una vecchia Fiat Panda rubata come traino. Ancora da quantificare i danni.
Ogni notte un commerciante va a dormire e sa che potrebbe toccare a lui, come in una sorta di roulette russa dal momento che la banda spregiudicata è impegnata a fare piazza pulita, senza mollare la presa. E sembra che nessuno riesca a fermare il drammatico fenomeno. La notte precedente utilizzando una Panda rubata come ariete per sfondare la saracinesca i ladri si sono introdotti in una tabaccheria di via Libertà e in un negozio di articoli da regalo di via Gramsci nella zona nord di Carlentini.
Di certo c’è che nella zona nord è allarme sicurezza, dove a poche ore dalla riunione in prefettura del comitato per l’ordine e sicurezza pubblica, sembra che l’escalation di furti non abbia fine. La gente è sempre più preoccupata e si chiede se si stia facendo veramente il massimo per impedire ai delinquenti di agire indisturbati, considerato che la vicenda si trascina ormai da un mese. I carabinieri hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni