Azzerata la Giunta comunale a Melilli. Il sindaco Carta: “si allarga la maggioranza”

A circa un anno e mezzo dall'insediamento di questa amministrazione, si tratta della seconda variazione della squadra assessoriale dopo quella di febbraio

melilli_nuovagiunta

“Col fine di dare nuovo impulso all’attività amministrativa e verificare il grado di condivisione del programma politico, il sindaco ha proceduto all’azzeramento della Giunta, revocando gli incarichi agli assessori e, ringraziandoli nel contempo, per il contributo da loro offerto alla comunità nei mesi trascorsi”. Con queste poche parole, ieri, il sindaco Giuseppe Carta ha azzerato la Giunta di Melilli.

A circa un anno e mezzo dall’insediamento di questa amministrazione, si tratta della seconda variazione della squadra assessoriale dopo quella di febbraioRevocata quindi la delega a Giuseppe Corradino, Sebastiano Elia, Giuseppe Militti e Daniela Ternullo, si resta in attesa di una nuova riorganizzazione politica del Comune.

“Semplicemente un restyling dopo un anno e mezzo di amministrazione – sottolinea il sindaco Carta – Sono azioni bonarie e ci si aspetta un allargamento della maggioranza. Novità arriveranno tra oggi e domani”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo