Calcio, Santa Lucia sconfitto dal Game sport Ragusa: ora testa al derby contro il Pachino

Una grande prestazione non basta all'undici di Carmelo Petrolito per portare a casa i 3 punti

Una grande prestazione non basta all’undici di Carmelo Petrolito per portare a casa i 3 punti contro il Game sport Ragusa.

Parte forte il Santa Lucia che già nei primi 20 minuti crea numerose occasioni per andare in rete. Ma al 30mo cambia il risultato: in una delle rare azioni offensive della compagine di Ragusa, Pincio atterra in area l’attaccante avversario che dal dischetto trasforma per il momentaneo 0-1.

Il Santa Lucia continua a premere sull’acceleratore ma al 40′ raddoppiano gli avversari: calcio di punizione dalla distanza, corta respinta di Campisi respinge e da 2 passi l’attaccante ospite raddoppia.

La partita potrebbe riaprirsi al 45mo. Calcio di rigore per il Santa Lucia ma l’esecuzione di Porchia finisce sul fondo.

Nella ripresa i padroni di casa continuano l’assalto alla ricerca del pari costringendo gli avversi a chiudersi nella propria metà campo. Arriva la rete di Sebastiano Pincio che riapre il match e, poco dopo, una conclusione dalla distanza di Tossani si stampa sulla traversa. Ora la squadra è chiamata a un pronto riscatto già nel derby di domenica prossima contro il Pachino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo