Siracusa, conclusi i lavori di messa in sicurezza al Fermi

Insomma, dopo le proteste dello scorso anno, il nuovo anno scolastico dovrebbe aprirsi con una piacevole sorpresa per gli studenti

lavori-fermi

Completati i lavori di messa in sicurezza all’Enrico Fermi di Siracusa. A comunicarlo con una nota ufficiale è il dirigente scolastico dell’istituto, Antonio Ferrarini, che vuole così rendere noto sia ai propri studenti, sia alla collettività la conclusione dei lavori.

L’Istituto, nel pieno della propria funzionalità, è pertanto nuovamente tornato a svolgere il ruolo che gli compete. Insomma, dopo le proteste dello scorso anno, il nuovo anno scolastico dovrebbe aprirsi con una piacevole sorpresa per gli studenti.

Si ringraziano tutti coloro che hanno consentito si giungesse a questo felice esito – si legge nella nota del dirigente – e in particolar modo: la sitta “Appalti e Costruzioni Boccadifuoco srl” e le sue maestranze che hanno lavorato con serietà e competenza per l’intero anno scolastico 2018-19; il Commissario Straordinario D.ssa Floreno e l’intero personale degli uffici V e IX del Libero Consorzio Comunale di Siracusa; il personale docente ed ata del Fermi, gli studenti e le loro famiglie per la pazienza e la fiducia dimostrata.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo