Siracusa, Deborah e Denise si sono sposate: la loro storia ieri a “C’è posta per te”

Una famiglia, quella di Denise che anche nella puntata di ieri ha mostrato di essere restia dall'accettare l'omosessualità e il matrimonio della figlia, ritenendola controproducente per la propria immagine

matrimonio-denise-deborah

Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise, quella che sembrava più restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze. Le giovani siracusane sono state protagoniste ieri sera della puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.

Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi. Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei“. Queste le parole di Denise per convincere i genitori.

Una famiglia, quella di Denise che anche nella puntata di ieri ha mostrato di essere restia dall’accettare l’omosessualità e il matrimonio della figlia, ritenendola controproducente per la propria immagine. Una storia complessa, in cui la conduttrice si è dovuta spendere con particolare impegno per riuscire a persuadere i genitori di Denise ed il fratello della ragazza, restii ad accogliere l’idea dell’autenticità del sentimento provato dalla ragazza nei confronti della compagna.

Dopo un lungo confronto, Maria De Filippi è riuscita a convincere la famiglia di Denise ad aprire la busta e a fare un primo passo verso di lei, lasciando così l’incognita del matrimonio: ovvero la mamma della giovane siracusana, anche al momento di salutare la coppia, ha continuato comunque a sostenere che non avrebbe partecipato al matrimonio ritenendolo un gesto affrettato.

A quanto pare, però, C’è posta per te ha fatto il miracolo e proprio dal profilo Instagram del programma,  targato Mediaset, apprendiamo che le due ragazze si sono sposate…e che tutta la famiglia era presente al matrimonio, come dal video in apertura di post.

Congratulazioni a Denise e Deborah, siamo felicissimi per voi ❤ #LoveIsLove #CePostaPerTe

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Sabato 19 gennaio 2019


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo