In tendenza

A Priolo un tratto di spiaggia libera attrezzato per le persone con disabilità, venerdì presentazione del progetto

A Priolo un tratto di  spiaggia libera è stata attrezzata con ombrelloni, lettini comfort, parcheggi, sedie J.O.B., bagni e spogliatoi accessibili, passerelle, piazzole per facilitare lo spostamento in carrozzina e altre attrezzature all’avanguardia, come una canoa trasparente per ammirare le bellezze dei fondali marini

Venerdì 4 agosto alle 9.30 nella sala conferenze del Polivalente di Priolo Gargallo in via del Fico si terrà la conferenza stampa di inaugurazione della spiaggia libera attrezzata e accessibile alle persone con disabilità. Alla conferenza stampa seguirà la cerimonia di inaugurazione di Abil beach, alle 10:30, a Marina di Priolo.

A Priolo un tratto di  spiaggia libera è stata attrezzata con ombrelloni, lettini comfort, parcheggi, sedie J.O.B., bagni e spogliatoi accessibili, passerelle, piazzole per facilitare lo spostamento in carrozzina e altre attrezzature all’avanguardia, come una canoa trasparente per ammirare le bellezze dei fondali marini.

Priolo è il secondo Comune in Italia, dopo Otranto, ad attuare questa iniziativa. Un progetto voluto dall’amministrazione Gianni, reso possibile grazie al supporto di operatori specializzati.

Con la realizzazione di Abil beach – dichiara il sindaco Gianni – puntiamo ad offrire la possibilità a chi vive una condizione di disabilità di godere di un mare senza barriere, in autonomia e sicurezza”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni