In tendenza

Acchiappavip Siracusa, Ligabue in giro per il centro di Ortigia: relax dopo la tappa di Acireale

Prima di ripartire, la rockstar di Correggio ha voluto visitare la città aretusea e godersi a pieno l’esperienza siciliana in questa giornata di sole nel centro storico in Ortigia

Dopo l’annullamento il 3 febbraio scorso delle quattro date al Palasport di Roma, a causa di un virus influenzale che gli aveva provocato un edema alle corde vocali, ad appena 10 giorni di distanza e dopo una cura di antibiotici e cortisone Ligabue è ripartito in tour dalla Sicilia nel giorno di San Valentino, con 6 mila fan riuniti nel Pal’Art Hotel di Acireale che lo hanno accolto per il via al tour “Made in Italy”.

Ma dopo la prima data, ecco che il Liga ha deciso di visitare Siracusa concedendo selfie in Ortigia a chiunque lo chiedesse con gentilezza. In piazza Duomo pure atleti della Gsd Medea, società sportiva di Twirling, che hanno chiesto e ottenuto uno scatto da ricordare. Prima di ripartire, la rockstar di Correggio ha voluto visitare la città aretusea e godersi a pieno l’esperienza siciliana in questa giornata di sole nel centro storico in Ortigia. Non ha voluto rilasciare alcuna intervista, cercando di visitare per la prima volta il capoluogo aretuseo con uno stuolo di fan adoranti che hanno seguito ogni sua mossa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo