In tendenza

Alle Saline di Priolo il Trofeo Fenicottero Rosa, seconda prova del Grand Prix Provinciale di Corsa

La corsa è stata organizzata dalla A.S.D. Atletica Priolo, in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la Riserva Saline

La Riserva Naturale Saline di Priolo ha ospitato questa mattina il 2° Trofeo Fenicottero Rosa, nell’ambito del 17° Grand Prix Provinciale di Corsa di Siracusa.

Ad accogliere e premiare gli atleti il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco Maria Grazia Pulvirenti. Il trofeo fa parte di un circuito itinerante di manifestazioni podistiche che prevede, durante tutto l’anno, lo svolgimento di gare su strada, su pista e campestri. Quella di Priolo è stata la seconda delle quattrordici gare in calendario, dopo l’esordio del 3 marzo scorso a Rosolini.

La corsa è stata organizzata dalla A.S.D. Atletica Priolo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Riserva Saline.

“Non solo un evento sportivo ed agonistico – ha sottolineato il sindaco Gianni – ma anche un modo per far conoscere agli atleti provenienti da tutta la provincia alcuni luoghi e bellezze paesaggistiche del nostro territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni