Ultime news

Amministrative di Melilli, Sorbello rilancia le accuse di brogli |La Procura: "nessun provvedimento in vista"

Il deputato regionale ha consegnato una corposa documentazione alla Procura della Repubblica di Siracusa sui presunti brogli. Indagini dirette da Francesco Paolo Giordano e da Marco Di Mauro

Una serie di pesanti accuse che vanno dal voto di scambio alle minacce, ma non solo. Stamattina il deputato regionale Pippo Sorbello ha sviscerato la sua verità sull’ultima tornata elettorale di Melilli che lo ha visto sconfitto per 8 preferenze a discapito di Giuseppe Carta. Accuse che sono state raccolte in una memoria difensiva dal legale di Sorbello, Daniel Amato, e già consegnate alla Procura della Repubblica di Siracusa. L’indagine sui presunti brogli elettorali è diretta dal Procuratore Capo Francesco Paolo Giordano e dal sostituto procuratore Marco Di Mauro.

Gli inquirenti sono già entrati in possesso di tutta la documentazione necessaria, soprattutto nei tre seggi “incriminati” da Sorbello e dal suo legale che si dicono convinti di aver portato una serie di riscontri documentali che non lasciano spazio a dubbi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni