In tendenza

Augusta, aggressione al Pronto soccorso: un uomo colpisce medici, infermieri, un paziente e i poliziotti intervenuti

L’uomo, in stato di alterazione, sarebbe entrato dentro l’ambulatorio mentre era in corso una visita e quando è stato invitato ad uscire avrebbe risposto cominciando a colpire il personale

Pomeriggio “caldo” al Pronto soccorso dell’ospedale Muscatello oggi a causa di una violenta aggressione ai danni di 5-6 persone  tra medici ed  infermieri in servizio, un paziente e anche alcuni poliziotti intervenuti su richiesta dei sanitari. Ad andare in escandescenza un  uomo di circa 35 anni che, dopo le 14, era stato portato in ospedale da un’ambulanza del 118 perché trovato all’interno di  un locale  in stato di alterazione probabilmente per uso di  alcool.

L’uomo sarebbe entrato dentro l’ambulatorio mentre era in corso una visita a una paziente e quando è stato invitato ad uscire dalla sala  avrebbe risposto colpendo il personale medico ed infermieristico che era presente e anche la paziente. Avrebbe poi continuato anche  con i poliziotti che, poco dopo, sono intervenuti perchè allertati dal personale e con cui  ci sarebbe  nata una colluttazione.

Nell’immobilizzarlo gli agenti hanno riportato alcune ferite, ha riportato traumi anche il personale medico ed infermieristico aggredito.

Alla fine l’uomo è stato fermato dagli agenti e portato in commissariato per i provvedimenti del caso.  Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni