Nell’ambito del progetto di miglioramento dei servizi resi agli utenti, la SAI 8 comunica di avere predisposto che il pagamento delle bollette nel Comune di Augusta debba avvenire esclusivamente attraverso il bollettino MAV, così come specificato nella lettera allegata alla bolletta.
Per problemi causati da ritardi nella distribuzione delle bollette, gli utenti si sono visti recapitare solamente il bollettino MAV. Pertanto la SAI8 invita tutti i cittadini ad attendere la consegna delle bollette per poi procedere al pagamento unitamente al bollettino già in loro possesso.
Il MAV è un bollettino prestampato, che riporta il nome e cognome di chi deve pagare, l’importo da pagare e la scadenza entro cui farlo. La comodità per l’utente sta nella possibilità di pagare la bolletta presso un qualunque sportello postale o bancario, così come attraverso il collegamento online offerto dalla propria banca.
Per scusarsi dei disagi causati a tutta l’Utenza, la società idrica ha reso noto di avere provveduto a posticipare la data di scadenza della bolletta al 31.12.2009.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni