fbpx

Basket: La Erg Acer Priolo Perde Un’ Importante “Pedina”

Il dirigente:Un grazie di cuore a tutti i componenti del team Trogylos Priolo

“Per sopravvenuti impegni lavorativi e personali che mi impedirebbero di profondere l’impegno finora assolto con l’abnegazione e la costanza di sempre”.

E’ con questa motivazione che Fabrizio Milani ha presentato la lettera di dimissioni da amministratore delegato in seno al G.S. Trogylos Basket Priolo. Uno dei volti “storici” della faccia vincente e sorridente della società priolese lascia, quindi, esplicitandone le ragioni non senza un pizzico di commozione nella voce.

Salta quindi uno degli ingranaggi maggiormente oliati della società presieduta dall’avvocato Paolo Giuliano, proprio mentre la macchina organizzativa biancoverde si è rimessa in moto per approntare una nuova, impegnativa, stagione agonistica ormai alle porte. Ma quello di Milani non è un andar via sbattendo la porta, anzi, il suo è un elegante farsi da parte rimanendo tuttavia alla finestra:

“E’ pacifico che io mi senta parte integrante di questo sodalizio – ci spiega Milani-, quindi rimango a disposizione per qualunque tipo di incarico meno gravoso la società volesse eventualmente assegnarmi, regalandomi così ancora un ulteriore motivo d’orgoglio.

La Trogylos mi ha sempre dato fiducia e, mettendo le mie capacità al suo servizio, ho anche raccolto onori in ambito personale, raccogliendo soddisfazioni di non poco conto anche a livello nazionale. Questi sono valori molto importanti per me, dunque non potrei che essere orgoglioso di sentirmi, in qualche modo, ancora utile in futuro per questa stimabile società”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo