Si svolgerà a Siracusa nei giorni 1 e 2 Maggio p.v. il Torneo di basket giovanile denominato “TROFEO degli AMICI”, riservato alla categoria “UNDER 13” maschile.
Organizzato dalla A.D. Polisportiva Aretusa e patrocinato dal Club degli Amici di Contrada Spalla a Melilli, la manifestazione vedrà impegnate le formazioni della CESTISTICA GIOIESE di Gioia Tauro, NOVA VIRTUS RAGUSA, SALUSPORT PRIOLO e ovviamente POLISPORTIVA ARETUSA.
Il torneo si svolgerà alla Palestra Akradina di Siracusa con inizio venerdì 1 Maggio alle ore 16,00 per concludersi sabato 2 maggio alle ore 17,00 con la disputa della finale per il primo posto, cui seguirà la premiazione sul campo.
La manifestazione, fortemente voluta dalla dirigenza Aretusea all’interno del progetto di crescita del settore giovanile da sempre fiore all’occhiello della storica società sportiva siracusana, vuole essere un’occasione oltre che di crescita tecnica anche un momento di incontro con realtà diverse sia socialmente che cestisticamente.
I ragazzi avranno l’occasione di misurarsi sul campo e di intrecciare relazioni con altri loro coetanei diversi per nascita ed esperienze.
Gli incontri saranno diretti dai Mini Arbitri del GAP di Priolo che ha entusiasticamente accolto l’invito a partecipare riconoscendo un’opportunità di crescita anche per i giovani “fischietti”.
Riportiamo di seguito il programma completo della manifestazione:
Venerdi 1 Maggio 2009 – Palestra Akradina Siracusa –
Ore 16,00 (Gara 1) Salusport Priolo Vs Aretusa
Ore 17,30 Quarti Di Finale Gara Del Tiro Da “3”
Ore 18,00 (Gara 2) Cestistica Gioiese Vs Nova Virtus Ragusa
Sabato 2 Maggio 2009 – Palestra Akradina Siracusa –
Ore 9,30 (Gara 3) Vincente Gara 1 Vs Perdente Gara 2
Ore 11,00 Semi Finale Gara Del Tiro Da “3”
Ore 11,30 (Gara 4) Vincente Gara 2 Vs Perdente Gara 1
Ore 15,00 Finale 3 Posto Perdente Gara 3 Vs Perdente Gara 4
Ore 16,30 Finale Gara Del Tiro Da “3”
Ore 17,00 Finale 1 Posto Vincente Gara 3 Vs Vincente Gara 4
A seguire premiazione e saluti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni



