Ultime news

Bloccata La Mare-Monti Per Un Incidente Stradale All’Altezza Dell’ “Oasi Don Bosco”

Sono ancora in corso le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Palazzolo, intervenuti alle ore 12.55 sul tratto della SS 287 Noto-Palazzolo, subito dopo l’Oasi Don Bosco, a causa di un incidente stradale occorso fra una Ford Fiesta ed un furgone Daily.

E’ stato necessario ricorrere alle cesoie idrauliche per tagliare il posteriore della vettura e riuscire ad estrarre il passeggero del mezzo ancora incastrato; l’uomo, che versa in gravi condizioni, è stato quindi consegnato dai Vigili del Fuoco al personale sanitario intervenuto con l’elisoccorso per il trasporto in ospedale

Il conducente della vettura era già stato trasportato in ospedale in ambulanza, mentre i due occupanti il furgone pare non abbiano riportato ferite ma solo un forte choc; il traffico veicolare è tuttora bloccato. Sul posto sono presenti i Carabinieri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi