E’ stato sbarcato a Marzamemi ieri pomeriggio il marittimo infortunatosi sulla nave battente Antille Olandesi.
Erano circa le 17:00 quando presso la sala operativa della Guardia Costiera di Siracusa, giungevauna la richiesta di soccorso da parte di una nave straniera sita alla fonda poco a largo della costa di Calabernado nel comune di Noto.
Un componente l’equipaggio accusava trauma cranico a seguito di caduta sul ponte della nave.
I soccorsi immediati partivano dalla sala operativa che disponeva l’invio della dipendente motovedetta cp 832
Raggiunta ed affiancata la nave, il marittimo infortunato veniva preso a bordo e trasportato nel vicino porto di Marzamemi. dove ad attenderlo era già pronta un’ambulanza con il personale medico del 118 per il successivo trasferimento all’ospedale di Noto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








