In tendenza

Calcio a 5, il Melilli vince al fotofinish e ipoteca l’accesso ai play off

I neroverdi si impongono sul campo dell'Itra col punteggio di 4-3, rimontando per tre volte lo svantaggio e trovando la rete dei tre punti a 40 secondi dal termine

Il Città di Melilli conquista un importante successo sul campo dell’Itria e con questi tre punti si assicura l’accesso ai play off promozione.

Una vittoria tanto sofferta, quanto voluta dei ragazzi neroverdi che devono inseguire per 3 volte il vantaggio dei padroni di casa con un continuo “botta e risposta” di emozioni. Nella prima frazione è Laddomada a sbloccare lo 0-0, portando in vantaggio l’Itria, ma la reazione del Melilli non tarda ad arrivare con il pari di Alejandro Vega Herrero. Riacciuffato l’incontro il Melilli crea alcune potenziali occasioni, sfiorando il vantaggio con un clamoroso palo di Gianino.

La ripresa si apre immediatamente con il nuovo vantaggio dei pugliesi, grazie a Marco Rosato, il Melilli cerca subito di riequlibrare l’incontro rischiando qualcosa, salvo poi trovare il nuovo pareggio con bomber Cristian Rizzo. Le emozioni, però, non finiscono qui perchè l’Itria ha ancora la voglia di riportarsi in vantaggio con Rosato, abile nello sfruttare un errore della difesa neroverde. Mister Marcelo Mittelman allora prova il tutto per tutto, schierando il 5° uomo di movimento con Bocci. Una mossa che paga bene visto che il Melilli trova il pareggio con una giocata di Moreno Gianino. Finita qui? Per niente. A 40″ dalla fine è ancora il capocannoniere del Melilli Gianino a trovare la rete della vittoria che proietta la squadra al terzo posto in classifica e con l’ipoteca matematica dei playoff.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni