Dopo la sconfitta nella prima di campionato, l’Enzo Grasso di mister Rizza prova a fare punti in casa, nella Città di Rosolini. Al debutto contro la compagine di Portopalo, tante buone indicazione sulla qualità del gioco, con ampi margini di miglioramento e crescita collettiva. “A Portopalo, come era prevedibile –
commenta mister Rizza – abbiamo pagato lo scotto dell’inesperienza. Domani giochiamo contro la Città di Rosolini, una formazione scorbutica che lascia pochi spazi di gioco, chiudendosi bene in difesa e con un buona fase offensiva. Noi cercheremo di fare il nostro gioco, provando a superare l’emozione nei primi minuti di gara che sono stati fatali nella gara contro la squadra di Portopalo”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni









