In tendenza

Calcio, il Priolo fa sua la sfida d’alta classifica contro il Frigintini

La formazione di Domenico Porchia si impone largamente sul campo dei ragusani, volando al terzo posto in solitaria nel girone

Periodo importante per l’FC Priolo Gargallo che sta facendo parlare di sé per gli ottimi risultati ottenuti. La prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione ha messo in campo tutto il suo cinismo, battendo a domicilio il Frigintini, formazione tra le favorite per la vittoria finale del torneo. La squadra di Domenico Porchia ha fatto suo con caparbietà lo scontro diretto d’alta classifica volendo al terzo posto solitario nel girone D.

Una prova di spessore per i rossoverdi che sono stati superiori in tutto rispetto agli iblei, ancora imbattuti alla vigilia tra le mura amiche e con una sola sconfitta nel torneo, rimediata sul campo della capolista Città Di Avola. Il primo tempo si è chiuso uno a zero per il Priolo, grazie alla rete di Miceli. Nella seconda frazione hanno siglato le altre marcature l’attaccante palermitano Giuseppe Fruci, ancora Miceli ed il classe 2006 Buccheri.

Grande impresa anche per l’Under 23 (tra i primi progetti Next Generation in tutta Italia tra i dilettanti) che nel torneo di Terza Categoria ha espugnato il campo del Francofonte davanti ad una cornice di pubblico eccezionale. A segno sono andati Speranza (doppietta) e Zagari.

Infine l’Under 19 ha rifilato una maniera al Real Siracusa Belvedere mantenendo il primo posto del girone. In evidenza Giovanni Falla e Mario Castrogiovanni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni