In tendenza

Calcio, il Priolo prepara la finale Play off contro l’Avola: “siamo concentrati ma sereni”

Sarà la prima finale per il Priolo che per l'occasione chiama a raccolta i tifosi. Per la partita di Avola saranno 500 i biglietti a disposizione

Il Priolo Gargallo si prepara alla prima finale play-off di Promozione della sua storia. Domenica pomeriggio i ragazzi di Domenico Porchia saranno impegnati sul campo del Città Di Avola, formazione che ha l’obiettivo di centrare il salto di categoria in Eccellenza.

È la prima volta che una formazione priolese conquista un traguardo così importante, frutto di una stagione al di sopra di ogni aspettativa. Per tale ragione il sodalizio priolese ha chiamato a raccolta la comunità sportiva, affinché possa esserci una massiccia presenza anche nel settore ospiti del “Di Pasquale” dove, al momento, sono previsti circa 1200 spettatori.

Saranno 500 i biglietti messi a disposizione per gli ospiti che dovranno arrivare allo stadio anticipatamente per evitare lunghe cose. “Siamo concentrati ma anche sereni – ha dichiarato capitan Simone Schisciano -. Siamo partiti con l’obiettivo di mantenere la categoria ma grazie ad una crescita continua e ad un ambiente carico di entusiasmo abbiamo concluso la stagione al terzo posto, addirittura qualificandoci direttamente per la finale play – off. Non abbiamo una pressione concreta e potrebbe essere un grande vantaggio rispetto a tante società che sono nel tabellone come noi e che devono centrare il salto di categoria. La partita di domenica sarà tutta da godere ma non è un crocevia per il futuro. La società ha un progetto chiaro. Scenderemo in campo contro un avversario che è tra i favoriti per il salto in Eccellenza. È vero che li abbiamo già battuti una volta ma questa sarà tutt’altra partita e loro potranno contare su un pubblico caloroso e d’altra categoria. Credo, infine, che questo sia un match che possa dare lustro al calcio dilettantistico siracusano, tra due realtà che con progetti e obiettivi diversi si contenderanno qualcosa di prestigioso. Mi aspetto una domenica sportiva entusiasmante e da ricordare“.

Domenica, al “Di Pasquale”, il calcio d’inizio è previsto per le 16.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni