In tendenza

Calcio, il Priolo si aggiudica lo scontro d’alta quota contro l’Avola

Con questa vittoria i priolesi mantengono il terzo posto, avvicinando proprio l'Avola che, invece, si distacca ulteriormente dalla vetta, occupata dal Vittoria

Grandissima affermazione del Priolo Gargallo che nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione vince lo scontro diretto d’alta classifica contro il Città Di Avola.

Prova importante per gli uomini guidati da Domenico Porchia che hanno inflitto agli avolesi di Attilio Sirugo la prima sconfitta interna stagionale. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico e sotto la pioggia battente le due squadre hanno dato vita ad un incontro bello e ricco di emozioni. A passare in vantaggio è stato il Città Di Avola con il solito Alfò. Il Priolo ha prima pareggiato con Costa al 47′ e poi siglato l’1-2 decisivo nei minuti di recupero con il talento Ferla.

Con questa vittoria i priolesi mantengono il terzo posto, avvicinando proprio l’Avola che, invece, si distacca ulteriormente dalla vetta, occupata dal Vittoria. Proprio gli iblei oggi hanno avuto la meglio 4-0 sul Misterbianco.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni