In tendenza

Calcio, vincono tutte le formazioni del Priolo Gargallo

La prima squadra di Promozione ha battuto lo Scicli e ha trovato la sesta vittoria consecutiva, l'Under 19 è campione d'inverno

La prima squadra di Promozione ha battuto lo Scicli e ha trovato la sesta vittoria consecutiva, l’Under 19 è campione d’inverno.

Sesta vittoria consecutiva per il Priolo Gargallo che nel torneo di Promozione, grazie ad una bella prova ha battuto un ottimo Scicli. Bella gara al Centro Sportivo “Riccardo Garrone”, tra due squadre che hanno dimostrato di essere in salute. Gli iblei erano passati in vantaggio al 65′ ma una reazione rabbiosa ha permesso ai padroni di casa di siglare prima il pari al 70′, con un bellissimo goal in rovesciata di Giuseppe Bonaccorso e poco dopo il 2-1 con l’attaccante palermitano Giuseppe Fruci che direttamente da calcio d’angolo ha trovato un eurogoal.

Numeri importanti per il Priolo che tra le formazioni più giovani del torneo si trova al terzo posto, a soli tre punti dalla vetta, occupata dal Vittoria, prossimo avversario dei rossoverdi. Non solo perché la formazione di Domenico Porchia ha avuto anche la certezza di aver giocato il miglior girone di andata della storia del calcio priolese.

Hanno vinto anche la Next Generation U23 che ha battuto il Pachino con un netto 6-2 e l’Under 19 che ha vinto lo scontro diretto contro la Leonzio laureandosi, nella classifica reale senza il Siracusa 1924 (corazzata a punteggio pieno ma fuori classifica), campione d’inverno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni