In tendenza

Carlentini, morto improvvisamente l’ex Consigliere comunale Paolo Nigro: aveva 33 anni

La notizia che si è diffusa stamattina ha lasciato nello sgomento amici, politici, parenti e quanti lo conoscevano

Ha sconvolto letteralmente due comunità, quella di Carlentini dove viveva e quella di Lentini dove era molto conosciuto, nonchè gli ambienti politici la notizia della scomparsa improvvisa del giovane Paolo Nigro, ex Consigliere Comunale del M5S. Aveva 33 anni.

Il decesso sarebbe avvenuto durante la notte. Il sindaco di Carlentini e il presidente del Consiglio hanno espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa del giovane.

Paolo Nigro era laureato in Scienze e tecnologie agrarie, da anni impegnato in politica e nel sociale.

Parole di affetto e cordoglio sono state espresse dal Movimento 5 Stelle attraverso un post sui social “Ci ha lasciato una persona straordinaria, un ragazzo come pochi. Ci stringiamo al dolore della famiglia”. Numerosi i post che si stanno susseguendo sui profili Facebook da parte dei cittadini.

I deputati regionali del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana esprimono profondo cordoglio e raccoglimento ai familiari di Paolo Nigro giovane brillante agronomo di Carlentini venuto a mancare in queste ore. Lo Nigro è stato consigliere Comunale e candidato sindaco di Carlentini. “Siamo addolorati per questa notizia – dice il capogruppo Antonio De Luca – Fa specie doverne parlare al passato, ricordando il suo grande attivismo, competenza e amore per la sua comunità. Siamo vicini ai familiari di Paolo e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo per le sue indiscusse doti umane”.

Il parlamentare Filippo Scerra e il deputato regionale Carlo Gilistro, entrambi del Movimento 5 Stelle, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo Nigro. Giovane agronomo di Carlentini, è stato consigliere comunale e candidato sindaco di Carlentini per il M5S. “La notizia della sua scomparsa ci addolora. Mancheranno il suo attivismo, la sua competenza, il suo fare garbato e l’amore con cui si è speso in ogni capitolo della sua vita. Il nostro pensiero si stringe ai suoi familiari ed a quanti, come noi, hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo da vicino”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni