fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Chiusura notturna dell’autostrada Siracusa – Catania per verifica degli impianti tecnologici

Ad eccezione delle notti di venerdì, sabato e domenica

Nelle notti tra lunedì 20 e mercoledì 29 luglio, ad eccezione delle notti di venerdì, sabato e domenica, saranno effettuate le verifiche periodiche sugli impianti tecnologici dell’autostrada Catania-Siracusa. L’autostrada rimarrà pertanto chiusa, in entrambe le direzioni e per tutta la sua estensione, in fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino.

Durante gli orari di chiusura, tutti i veicoli potranno percorrere l’itinerario alternativo, costituito dalla strada statale 114 “Orientale Sicula” nel tratto compreso tra lo svincolo con la Tangenziale Ovest di Catania e lo svincolo di Augusta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo