Ultime news

Comune Priolo: inizio anno scolastico, pendolari e refezione ma non solo

L’Amministrazione comunale di Priolo informa che presso l’Ufficio P.I. del Municipio sono in distribuzione gli abbonamenti per gli studenti pendolari relativi al mese di settembre, mentre quelli validi per il prossimo mese di ottobre potranno essere ritirati nei prossimi giorni. Informazioni al n. 0931779233.

L’Assessore Felice Pepe conferma che, mediante gara europea, è stato affidato il servizio di refezione scolastica per gli anni 2011-2013. Il servizio verrà effettuato in concomitanza con l’entrata in vigore dell’orario prolungato negli Istituti comprensivi del territorio comunale e precisamente dal 3 novembre al 31 maggio di ogni anno.

Inoltre, la palestra del plesso “La Pineta”, inaugurata alla fine dello scorso anno scolastico, sarà presto attrezzata per l’esercizio degli sport della pallavolo, basket e calcetto, oltre a tutto il necessario per gli esercizi ginnici a corpo libero. La consegna alla Direzione del I Istituto comprensivo avverrà nei primi giorni del mese di ottobre.

Infine, il prossimo 17 settembre saranno consegnati gli arredi scolastici per il II Istituto, per un importo di € “20.000,00. Analoga fornitura verrà effettuata nei confronti dell’Istituto “D.Dolci” non appena la segreteria scolastica avrà definito le esigenze.

Il Sindaco Antonello Rizza conferma l’impegno per garantire tutti i servizi comunali, pur nella situazione di difficoltà economica derivante dai tagli ai trasferimenti nel bilancio comunale, sottolineando la gratuità degli stessi servizi. Il Presidente del Consiglio comunale, Orazio Valenti, esprime la propria soddisfazione nei confronti della Amministrazione per il proficuo lavoro degli uffici coordinati dal dr. Mercurio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni