Ultime news

Comune Siracusa: sportello ZTL in Ortigia, domani la presentazione. Servirà per rilascio e rinnovo pass

Sarà presentato domani, mercoledì 6 aprile, alle 10,30 nel corso di una conferenza stampa, che si terrà nei locali dell’assessorato al Centro storico di via Logoteta, il nuovo servizio per il rilascio e rinnovo dei pass per la ZTL in Ortigia.

Saranno presenti, il sindaco, Roberto Visentin, gli assessori al Centro storico, Ferdinando Messina, e alla Polizia Municipale, Mauro Basile, il comandante Giovanni Monterosso ed i consiglieri della circoscrizione Ortigia.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi