Sarà presentato domani, mercoledì 6 aprile, alle 10,30 nel corso di una conferenza stampa, che si terrà nei locali dell’assessorato al Centro storico di via Logoteta, il nuovo servizio per il rilascio e rinnovo dei pass per la ZTL in Ortigia.
Saranno presenti, il sindaco, Roberto Visentin, gli assessori al Centro storico, Ferdinando Messina, e alla Polizia Municipale, Mauro Basile, il comandante Giovanni Monterosso ed i consiglieri della circoscrizione Ortigia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








