In tendenza

Controllo del territorio a Rosolini: sanzioni per oltre mille euro

Un’auto è stata sequestrata poiché priva di assicurazione

I Carabinieri della Stazione di Rosolini, dell’Aliquota Radiomobile di Noto e della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, nelle ultime ore hanno svolto un servizio straordinario di controllo nel territorio di Rosolini.

L’attività ha permesso di controllare 57 veicoli e di identificare 97 persone.

In particolare, sono state eseguite perquisizioni personali e veicolari per la ricerca di armi e droga e un 58enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di crack e cocaina e pertanto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 1.100 euro, un’autovettura è stata sequestrata poiché priva di assicurazione e due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Oltre ai controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni a carico di decine di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o ad altre misure limitative della libertà personale.

Nel corso di questi controlli, una donna di 27 anni è stata denunciata per evasione dagli arresti domiciliari. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni