Parliamo di calcio con il presidente del Noto F. C. 2021 Giudice e il direttore generale Civello

Parliamo di calcio con il presidente del Noto F. C. 2021 Giudice e il direttore generale Civello

In tendenza

Dafne: la storia della ristorazione a Siracusa scommette su Globalfood

Dafne App ha “nel suo cuore” Globalfood, ma rappresenta in realtà l’estensione digitale degli ordini di Dafne, perfettamente integrati con la cucina e la sala

Da più di quarant’anni esiste un locale, a Siracusa, punto di riferimento per almeno tre generazioni di siracusani, un posto familiare, gestito con maestria e professionalità, in grado di coniugare qualità delle materie prime e dei piatti ad un servizio veloce e preciso.

Stiamo parlando del Dafne, adagiato sulla riva dell’Anapo, un ristorante specializzato in cucina di mare, una sala da ricevimenti ma anche una pizzeria gourmet che serve pizza contemporanea, con ingredienti di vera eccellenza.

La scommessa del Dafne, oltre a sapersi aggiornare e rimettersi in gioco nel tempo seguendo i gusti e le preferenze della clientela, è stata quella di individuare immediatamente il potenziale di Globalfood, non la solita app di delivery, clone o quasi dell’offerta esistente, ma piuttosto un ecosistema completo per ristoranti singoli ma anche per le catene.

Tra le caratteristiche che rendono unica la piattaforma Globalfood c’è infatti la possibilità di gestire più punti vendita della stessa catena di ristoranti con un solo applicativo, un’indubbia comodità ma soprattutto un risparmio di tempo e risorse non indifferente. In più, l’app è totalmente personalizzabile e brandizzabile, fino al punto di assegnarle il nome della propria attività, cosa che è accaduta proprio con Dafne.

Dafne App è infatti scaricabile da Google play store e da app Store, ma è anche utilizzabile online, tramite una comoda web-app senza nessuna installazione.

Dafne App ha “nel suo cuore” Globalfood, ma rappresenta in realtà l’estensione digitale degli ordini di Dafne, perfettamente integrati con la cucina e la sala.

In particolare Dafne App, powered by Globalfood, rispetto ad una classica app di delivery può godere dei seguenti vantaggi:

  • Indipendenza dai colossi del settore, i cui costi sono ormai insostenibili
  • Una suite completa: app per clienti, app per fattorini, pannello di controllo per i ristoratori, sito web per ordini online anche senza app installata
  • Un potente strumento di digital marketing, per creare con semplicità promozioni, offerte, coupon ecc.
  • Una dettagliata interfaccia per la gestione dei conti, dei dipendenti, dei fattorini e ovviamente di menù ed alimenti

Globalfood ha dunque le carte in regola per avviare una nuova rivoluzione digitale nei ristoranti e nelle catene di ristorazione, incentrata su un utilizzo finalmente smart degli strumenti tecnologici ma soprattutto su un ecosistema focalizzato sulla riduzione dei costi e sul contestuale aumento della produttività.

L’accoppiata con Dafne si è rivelata vincente fin dal primo giorno, superando di gran lunga le altre piattaforme di delivery “classico” esistenti nel numero degli ordini medi effettuati ogni settimana.

Per informazioni potete contattare senza impegno il seguente link.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni