In tendenza

Droga, soldi, un libro mastro e tessere del Reddito di Cittadinanza in casa: denunciata una donna ad Augusta

La fiorente attività di spaccio, oltre che dall’ingente quantitativo di denaro rinvenuta, è comprovata dal ritrovamento di due libri mastro sui quali erano annotati nomi e crediti delle persone alle quali veniva venduta la droga

Nel pomeriggio di ieri, durantei consueti servizi antidroga effettuati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta, a seguito di approfondita attività info- investigativa, hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione di una donna che, da tempo, era controllata dagli investigatori mediante servizi di osservazione e pedinamento dai quali era emerso che l’abitazione in questione era frequentata da numerosi tossicodipendenti della zona.

Gli investigatori hanno rinvenuto 1,20 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e un bilancino di precisione e la somma in contanti di 7.450 euro, provento dell’attività illecita. La fiorente attività di spaccio, oltre che dall’ingente quantitativo di denaro rinvenuta, è comprovata dal ritrovamento di due libri mastro sui quali erano annotati nomi e crediti delle persone alle quali veniva venduta la droga.

Singolare il ritrovamento di 3 carte reddito di cittadinanza che, probabilmente, erano usate a titolo di garanzia per i crediti derivanti dalla cessione della sostanza stupefacente.

La donna, una cinquantasettenne con precedenti in materia di stupefacenti, è stata denunciata per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni