In tendenza

Eliminata da “Amici”, per Serena Marchese un contratto a sorpresa. L’annuncio di Alessandra Celentano

La maestra Alessandra Celentano: "Tu sei nata per ballare, questa è la tua vittoria!" 

La siracusana Serena Marchese lavorerà con il Balletto di Roma. La ballerina, dopo essere stata esclusa alla semifinale di Amici 2021, sabato scorso, oggi è stata richiamata in accademia per un colloquio con la maestra Alessandra Celentano. “Tu sei nata per ballare, questa è la tua vittoria!” – ha detto la Celentano a Serena, e poi le ha presentato Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma. E’ stato quest’ultimo a offrire a Serena un contratto di lavoro.

“Tu sei un vero talento” – ha esclamato Longo. Palpabile l’emozione di Serena che si è sciolta in un “grazie, non so cosa dire in questo momento”.

QUI il video della notizia che la maestra Celentano ha dato a Serena

Serena ha dimostrato tutto il suo talento, confermato anche dalla maestra Alessandra Celentano che l’ha fortemente voluta all’interno della scuola e che su Serena ha scommesso tutto portandola al Serale. Dopo un lungo percorso di studi iniziato quando era una bambina, gli anni in teatro e lo studio continuo, per Serena l’avventura ad Amici, tanto sudata dopo quattro anni di tentativi, è terminata a un passo dalla finale ma è lei stessa ad affermare di aver già ottenuto una grande vittoria: “Io ho vinto nel momento in cui ho varcato quella soglia tre mesi fa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo