In tendenza

Famao e Le Vibrazioni gratis in piazza Santa Lucia, l’organizzazione: “un regalo per Siracusa”

La piazza sarà divisa in due: da un lato, stand con le eccellenze del territorio dalle 18 in poi; dall'altro, i concerti live che prenderanno vita dalle 20

Musica ed eccellenze del territorio in piazza Santa Lucia per l’evento “Siracusa in Piazza” che si svolgerà il 24 e il 25 aprile, dalle 18 alle 24, nel cuore della Borgata.

La piazza sarà divisa in due: da un lato, stand con le eccellenze del territorio dalle 18 in poi; dall’altro, i concerti live che prenderanno vita dalle 20.

Il 24 aprile, sarà Angelo Famao a incantare il pubblico con le sue melodie che hanno già fatto breccia nel cuore del web. Il 25 aprile, sarà il turno del famoso gruppo “Le Vibrazioni”, pronti a trasformare Piazza Santa Lucia in un turbine di emozioni con le loro hit senza tempo: “Vieni da me”, “Dedicato a te”, “In una notte d’estate” e “Amore Zen”.

L’evento e i concerti saranno a ingresso gratuito per garantire a tutti l’opportunità di fruire l’evento.

L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Philotes Aion con il patrocinio dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, si pone l’obiettivo di valorizzare spazi e luoghi pubblici attraverso la promozione di spettacoli, concerti e percorsi enogastronomici tipici della tradizione del territorio.

“Questo è un regalo alla mia città e alla bellissima piazza Santa Lucia – ha detto Umberto Lo Verde, presidente associazione Philotes Aion – Abbiamo alte aspettative e speriamo che questo possa diventare un modello da ripetere in futuro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni