In tendenza

Festa dell’accoglienza a Priolo Gargallo: domani il benvenuto agli studenti

La manifestazione si svolgerà domani, venerdì 23 settembre, a partire dalle 9:30, al piazzale dell’Autonomia Comunale

Una grande festa dell’accoglienza, per salutare l’inizio del nuovo anno scolastico. domani mattina, presso largo dell’autonomia comunale, il sindaco Gianni darà il benvenuto agli studenti di Priolo, nell’ambito di una manifestazione che prevede animazione, intrattenimento e gadget per tutti i bambini.

Musica, giochi educativi, attrazioni ludico-ricreative. Con una grande festa all’insegna del divertimento e della condivisione, il sindaco Pippo Gianni augurerà un buon inizio di anno scolastico a tutti gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Manzoni-Dolci” di Priolo Gargallo. La manifestazione si svolgerà domani, venerdì 23 settembre, a partire dalle 9:30, al piazzale dell’Autonomia Comunale.

Previsto un momento teatrale incentrato sull’importanza della scuola e l’allestimento di 8 postazioni con animazione e intrattenimento interattivo organizzato in base alle varie fasce d’età. Un’iniziativa voluta dal Sindaco Gianni, in collaborazione con il dirigente scolastico Enzo Lonero, che punta a diffondere una nuova concezione di scuola, che non sia legata soltanto allo studio ma esca fuori dai locali scolastici, per diventare parte integrante del tessuto sociale e della comunità priolese.

All’evento sono infatti invitati non solo i genitori, ma anche i nonni e i cittadini tutti. Nel corso della mattinata di festa, saranno consegnati gadget da parte dell’Igm attinenti al mondo della scuola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni