Incendiati stanotte, intorno alle 4,30, i tavoli e le sedie della paninoteca ambulante di Cosimo Blanco, in via Carnevale. Le fiamme hanno completamente distrutto gli arredi in plastica che il titolare dell’attività sistemava ogni sera davanti al proprio mezzo per far accomodare i clienti. Un centinaio di pezzi, in tutto, per un valore di circa mille euro, che hanno preso fuoco appena dopo la chiusura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale anche se a spegnere le fiamme ci avevano già pensato alcuni residenti della zona, i primi ad accorgersi dell’incendio e a chiamare aiuto. Intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza di Floridia, chenhanno raccolto quanti più elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti ma pare che non siano stati trovati segni evidenti sulla natura dolosa del rogo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








