Ultime news

Floridia, Domenica inaugurati i nuovi campi da tennis della villa comunale

Ci sono voluti investimenti privati per salvare i campi di tennis della villa Comunale di Floridia. Lungimirante la decisione dell’amministrazione Scalorino di affidare l’impianto sportivo, destinato al degrado, senza interventi di manutenzione.

Ad un anno dall’affidamento all’Associazione sportiva dilettantistica Wimbledon, presieduta da Alessandra Basso, domenica 29 marzo alle ore 16, Comune e società tennistica che gestisce gli impianti, presenteranno il nuovo look della struttura.

La Wimbledon ha ristrutturato i campi, rifatto l’impianto di illuminazione, ristrutturato la Club House con annessi servizi igienici e docce. La società tennistica floridiana ha pure attrezzato un’ area a verde con piccolo parco giochi ed una nuova recinzione. “Abbiamo fatto tutto questo per due motivi – spiega la presidente Alessandra Basso – Per la passione per il tennis e soprattutto per offrire la possibilità a decine di ragazzini di potere praticare sport a Floridia“. La Wimbledon grazie all’impegno dell’istruttore federale Salvo Amenta, è riuscita ad ottenere ottimi risultati anche in campo agonistico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni