In tendenza

Futsal, il Melilli piazza il colpo: preso l’universale Giovanni Corallo

Nato, cresciuto e maturato con la maglia della sua città, Ispica, dove tra Serie C1,B e A2 ha messo a segno la bellezza di 86 reti con due promozioni all’attivo

La dirigenza del Città di Melilli C5 “Terrazza degli iblei” ha annunciato l’arrivo del giocatore universale Giovanni Corallo. Siciliano doc, un elemento di grande prospettiva dal punto di vista tecnico tattico. Classe 1998 giocatore nato, cresciuto e maturato con la maglia della sua città, Ispica, dove tra Serie C1,B e A2 ha messo a segno la bellezza di 86 reti con due promozioni all’attivo. Nelle ultime 2 stagioni arriva il definitivo salto di qualità con l’approdo alla Meta Catania Bricocity in serie A .

Corallo, fortemente voluto dal Ds Sergio Lamia che ha sempre osservato con grande interesse il giocatore, ritroverà a Melilli mister Marcelo Mittelman che lo ha allenato per tanti anni e visto crescere e maturare ad Ispica.

Queste le sue prime dichiarazioni a caldo: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – afferma Corallo – devo ringraziare il Ds Lamia, mister Mittleman e la società per la fiducia. Un onore vestire la maglia neroverde e sarà un grande stimolo per me giocare accanto ai miei nuovi compagni. Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia che hanno nei mie confronti , sono molto contento per la scelta che ho fatto sia per il gruppo straordinario e anche per il mister. Il mio obiettivo principale sarà dare un contributo alla squadra per poter arrivare più in alto possibile in campionato e poter maturare a livello professionale ,tecnico e umano ,cosa che sono certo a Melilli avrò la possibilità di fare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni