In tendenza

Gianni Limoli, ex sindaco di Floridia, aderisce alla Lega

"La sua attività politica, nota a tutti, lo ha portato a ricoprire più volte il ruolo di consigliere comunale, poi quello di assessore comunale e infine quello di sindaco del comune di Floridia"

Gianni Limoli, ex sindaco di Floridia, aderisce alla Lega. Ad annunciarlo la coordinatrice comunale Lega Salvini premier di Floridia, Nella Giarratana, che si dice onorata per la scelta di campo dell’ex primo cittadino.

“Limoli è persona stimata e apprezzata da anni non solo a Floridia ma in tutto il comprensorio della provincia di Siracusa, ciò che lo contraddistingue principalmente è la sua professionalità e la sua grande umanità dimostrata in ogni occasione ed in particolar modo durante il periodo della pandemia, quando ha ricoperto il ruolo di responsabile del covid center all’ospedale Trigona di Noto – dice – La sua attività politica, nota a tutti, lo ha portato a ricoprire più volte il ruolo di consigliere comunale, poi quello di assessore comunale e infine quello di sindaco del comune di Floridia. Durante questi anni ha sempre operato dando priorità alla propria comunità. Assieme a me, il partito tutto lo accoglie con grande soddisfazione e con la certezza di poter far tesoro della sua esperienza acquisita all’insegna di una grande onesta intellettuale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni